giovedì 3 aprile 2014

Il nostro rapporto e l'arrivo di Maria...

Lato B della mia Joara, foto scattata da me

Dopo quella prima volta pensai che Joara mi avrebbe abbandonato e che non si sarebbe più fatta vedere e invece, miracolosamente è rimasta insieme a me nonostante la mia mini dotazione sessuale, 14 cm, e nonostante il mio problema di eiaculazione precoce.Venne in oltre quasi subito a vivere insieme a me nel mio appartamento, 140 metri quadrati lasciatimi dai miei genitori e per me fu stupendo, d'altronde avere un sogno del genere, una femmina così che ti cammina mezza nuda per casa credo sia un pò il sogno di tutti.I mesi passavano e la nostra vita andava avanti tranquilla, eravamo una coppia come tante altre, ci facevamo le coccole, ci divertivamo, litigavamo, insomma tutto normale, lei continuava a fare il suo lavoro di performer nei vari locali di lap dance e io il mio lavoro da operaio eravamo un pò stanchi sia io che lei io per il mio lavoro sporco e faticosissimo e lei per gli orari che doveva sostenere, ma alla fine dei conti eravamo felici, ci Amavamo e non ci mancava nulla, facevamo l'Amore quasi tutti i giorni dopo poco Joara rimase in cinta.Rimanendo in cinta Joara smise di lavorare nei locali, si mise in gravidanza a rischio e rimase a casa percependo ugualmente qualche soldino anche se non sicuramente paragonabile a ciò che guadagnava ballando.



Joara a casa, foto scattata da me...

Dopo nove mesi nacque finalmente la nostra stupenda Maria, un emozione unica non spiegabile a parole, diventare Papà credo sia in assoluto la cosa più bella che può accadere ad un uomo e non può essere paragonabile a nulla.
Per altri due mesi, dopo aver dato alla luce Maria, Joara rimase a casa a fare la mamma a tempo pieno e a rimettere a posto il suo fisico frequentando la palestra nei giorni pari e il beauty center in quelli dispari, anche se onestamente non ne aveva alcun bisogno essendo rimasta identica a come era prima di partorire, durante la gravidanza infatti Joara non aveva messo nemmeno un chilo tanto che il ginecologo che l'ha seguita durante i mesi di gestazione era un pò preoccupato che non ingrassasse, in oltre Joara applicava giornalmente una crema sulla pancia, sui glutei e sulle gambe che rendevano la pelle elastica per evitare che la pelle si deformasse o che si formassero smagliature dovute alla tensione della pelle, in oltre chiese che subito dopo il parto le fosse ristretta l'apertura della vagina, l'intervento mi pare si chiami restringimento della vagina o vaginal tightering cosmetico, comunque lei non si sentiva a posto con il suo fisico e quindi non le dissi nulla.
La nostra situazione economica però cominciò a farsi un pò pesante senza lo stipendio di Joara, le spese per la bambina e le spese per palestra e centro estetico così io e lei parlammo e alla fine Joara decise di tornare a fare la performer nei locali di lap dance.

Joara il mio Amoreee, foto scattata da me

  

Nessun commento:

Posta un commento