venerdì 28 marzo 2014

Il nostro Matrimonio...

Io e Joara dopo la cerimonia...

Joara mi disse due mesi dopo la sera al ristorante che aveva scelto come Bull il suo capo e cominciò a fare sesso con lui il mese successivo, per circa un mese e mezzo ci fece sesso senza la mia presenza, ci sentivamo solo per telefono oppure lei mi mandava qualche foto mentre succhiava o mentre la scopava, poi dopo circa cinque mesi di attesa finalmente mi permise di assistere facendo venire quello schifoso a casa nostra, le prime volte solo per fare sesso e quando non c'era la bambina io potevo assistere ma solo se facevo da servo, poi lui cominciò a venire anche a cena e anche quando c'era Maria, loro poi andavano in camera da letto e io e mia figlia rimanevamo in cucina a guardare la tv ma la voce di Joara che godeva si sentiva anche dalla cucina e avvolte accaddero cose che non posso scrivere sul Blog.

Durante la cerimonia

Poi ho partecipato ad alcune di quelle orge nella villa di quello schifoso che ho descritto prima e spaventato dall'idea di poter perdere Joara tre mesi fa le ho chiesto di sposarmi e lei ha accettato, così due mesi fa ci siamo sposati e al matrimonio Joara ha voluto invitare anche lui che è venuto con una delle sue puttane.Il ricevimento è stato davvero imbarazzante, c'erano tutti i miei parenti, zii, cugini, mia madre, mio padre e lei e Salvo stavano sempre vicini, lui toccava lei e lei toccava lui, lui la abracciava molto e la palpava continuamente, avvolte scomparivano, io li cercavo e li trovavo sempre in qualche angolino a baciarsi e a toccarsi, cercai di dire a Joara di fare attenzione visto che c'erano tutti i miei parenti e nostra figlia in giro, lei mi rispose va bene ma se ne fregò e continuò a baciare Salvo, sicuramente qualcuno ha visto e si è accorto di Joara e Salvo, poi mentre io e Joara eravamo al tavolo nuziale nostra figlia Maria ha detto a Joara che doveva fare la pipì, così Joara si alzò e portò Maria in bagno, poi vidi alzarsi anche Salvo e lo vidi dirigersi verso il bagno così dopo quattro o cinque minuti mi alzai e andai anche io in bagno, andai in quello degli uomini e quello schifoso non c'era, così andai in quello delle donne e vidi una scena orrenda, mia figlia era seduta sul vater e Joara era in ginocchio con il cazzo di Salvo in bocca, proprio davanti gli occhi di nosta figlia, lui prese il cazzo in mano e le sborrò in bocca e in faccia, sui capelli, lei gli pulì il cazzo con la bocca e si alzò, aveva il vestito tutto stropicciato, si diede una sistemata alla bene meglio e tornammo in sala io la guardai e capii che era evidente che si era fatta scopare, aveva tracce di sperma addosso e i capelli scombinati, se ne sarebbero accorti tutti, lei come se nulla fosse una volta seduti al tavolo mi baciò in bocca, con quella bocca con cui aveva appena finito di succhiare il cazzo, la cappella di quello schifoso, con quella lingua con cui aveva appena finito di leccare lo sperma di quel maiale.Finito il ricevimento Joara passò la prima notte di nozze con Salvo e la puttana che lui si era portato, io invece dormii da solo nella camera accanto e l'indomani mattina per volere di Joara dovetti servire la colazione a letto a loro tre e guardare con il vassoio in mano lui che si faceva succhiare il cazzo e che le scopava.

Dopo la cerimonia











































Poi è arrivato il momento del viaggio di nozze che Joara ha voluto fare in Brasile insieme a Salvo e ad altre due puttane colleghe di Joara, in pratica io ho fatto da loro servo personale per tutto il viaggio di nozze che è durato 15 giorni. 

Nessun commento:

Posta un commento